ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Domaine de Verchant

Tenuta / Villa per il vostro seminario a Castelnau-le-Lez

Hotel di lusso e spa a Montpellier, composto da 23 camere e 3 appartamenti, questo hotel combina mobili contemporanei in uno stile raffinato con il fascino e il carattere delle pietre secolari. Tutti gli allestimenti sono stati affidati a Raymond Morel che ha reinventato i prestigiosi hotel parigini Murano e Kube.Le nostre camereLa camera prestige di 280 m² al piano terra dove tutto è stato pensato per il comfort degli ospiti: un'architettura che unisce modernità e autenticità aperta sui giardini oppure il vigneto oltre alla terrazza coperta di 200 mq che può ospitare fino a 400 persone per una cena seduti.A fianco, la nostra grande cantina di 180 mq modulabile in 3 volte 60 mq per commissioni di sale da pranzo, laboratori o studi senza tempo giorni per gruppi da 30 a 150 persone con molti formati possibili.Il Domaine de Verchant a Montpellier offre anche due saloni per gruppi fino a 30 persone all'interno dell'hotel per le vostre riunioni, seminari di gestione, possibilità di privatizzazione per i vostri pranzi di lavoro, ma anche per i vostri pranzi e cene private. Le nostre sale e i nostri saloni sono dotati di videoproiettore con lavagna a fogli mobili, schermo, Wi-Fi, mobili moderni, illuminazione, impianto audio, Wi-Fi... Diverse viste sono a vostra disposizione: sul cortile della Linguadoca e la sua fontana o sulla terrazza di 250 m² con vista sul vigneto, o la vista sulla nostra piscina e sul giardino.Altri spazi che possono essere privatizzati su richiesta nel cuore del nostro hotel a 5 stelle: lounge biblioteca, lounge bianca.Un team esperto e professionale dedicato al vostro evento per rispondere a tutte le vostre richieste “Il Domaine de Verchant un luogo unico dove coniugare lavoro, piacere e relax” 
Capacità massima: 600
Camere: 3
Camere: 26
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Severine Leocester
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 04 67 07 26 10

Attrezzatura del Domaine de Verchant

Informazioni su Domaine de Verchant

Presentazione dettagliata della stanza

Nel cuore di un ambiente eccezionale, Le Domaine de Verchant Hotel and Spa offre diverse soluzioni per i vostri seminari, riunioni, ricevimenti ...

La nostra prestigiosa reception modulare di 500 m² con una capienza fino a 600 persone è il luogo ideale per tutte le vostre conferenze, serate di gala, lanci di prodotti ed eventi prestigiosi. Dopo aver accolto i tuoi ospiti ai bordi della nostra fontana, scoprirai questa stanza unica dove tutto è stato pensato per il comfort degli ospiti:

architettura che unisce modernità e autenticità aperta ai giardini, arredi contemporanei (tavoli e sedie), aria condizionata, luce naturale, apparecchiature high-tech complete di impianto audio Bose, video, schermo per proiezioni, microfoni, scrivania, cabina dj.

Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Montpellier (34)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Montpellier (34) o nel dipartimento Hérault.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
299 luoghi esaminati in Linguadoca-Rossiglione, 139 luoghi esaminati nel dipartimento: Hérault e 94 luoghi censiti intorno a Montpellier (34) negli ultimi giorni 30Compreso 2 volta a Castelnau-le-Lez.

Sale per seminari e capienza presso la sede del Domaine de Verchant

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione del Domaine de Verchant.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Le stanze del Grand Chai1505050150150180
  • Domaine de Verchant - Les salles du Grand Chai
spazi di prestigio240150240300500
  • Domaine de Verchant - Espaces ¨Prestiges
Salon Verchant402530405046
  • Domaine de Verchant - Salon Verchant
L'arancio2536
  • Domaine de Verchant - L'orangeraie

Informazioni su camere

La decorazione di Domaine de Verchant rientra negli accenti del meglio del design italiano come Poltrona, Moroso, Casa Milano, Nanimarquina ...

L'attrezzatura è risolutamente trasformata in high-tech con attrezzature ergonomiche e di fascia alta. Le camere hanno ciascuna il proprio carattere e un carattere speciale che invita alla calma e invita a viaggiare, scoprire e risvegliare i sensi.

Mappa di accesso e coordinate di posizione del seminario Domaine de Verchant

...

Responsabile del seminario: Severine Leocester
Fax: 04 67 65 16 62
Indirizzo
Domaine de Verchant
1, viale Philippe Lamour
34170 Castelnau-le-Lez
Francia
GPS
latitudine: 43,6250115
longitudine: 3,9216186
Domaine de Verchant
Castelnau-le-Lez
34170
Domaine de Verchant
1, viale Philippe Lamour
Francia
43.6250115
3.9216186

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari del Domaine de Verchant

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi una recensione su Domaine de Verchant

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto