Offriamo organizzatori di eventi 700 metri quadrati di showroom (Compreso 400 alla luce del giorno) può essere modulata in base al numero degli ospiti e la natura dell'evento. Seminari, conferenze, lanci di prodotto, sfilate di moda ... per tutti questi eventi e gli altri, i vostri ospiti si innamoreranno con l'eleganza incontaminata e la raffinatezza del vecchio mondo dei nostri prestigiosi saloni del XVII secolo, che domina il giardino privato o cortile, o ameranno il nostro splendido camere a volta.
Per le riunioni in piccole classi, le nostre suite duplex così come il nostro strutture sottocomitato sono perfette.
Con circa 570 m2 di superficie, le nostre sale diurne vi sedurranno per l'organizzazione di seminari, conferenze, lancio di prodotti, sfilate di moda.
Per tutti questi eventi i vostri ospiti cadranno sotto il fascino di conserve di eleganza e raffinatezza di questi prestigiosi saloni del XVII secolo, che si affaccia sul giardino privato o sul cortile.
Con circa 300m2 a -1 livello, che possono ospitare fino 150 persone in plenaria, lasciatevi sedurre dal nostro showroom e Carrousel del Louvre.
Questi saranno adattati per l'organizzazione di eventi, di lavoro o privata, è alla ricerca di un grande spazio luminoso con un soffitto alto per il salone del Louvre, o l'impostazione semplicemente un più intimo per lo spettacolo Carosello, con i suoi muri in pietra e la sua lavorazione del legno.
Questi spettacoli possono entrambi essere modulate in base al numero degli ospiti e la natura del vostro evento.
L'Hotel si trova sotto i portici di Rue de Rivoli, di fronte ai giardini delle Tuileries, vicino al Louvre, l'Opera Garnier, i luoghi Vendôme e Concorde.