ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Catering: VB Traiteur a Gradignan

maggiori informazioni Bordeaux (33)

Informazioni su 'VB Traiteur' (Catering)

Patrick e Cécile Cuménal e il loro team di professionisti saranno a vostra disposizione per soddisfare le vostre richieste.

Il loro pasticcere Pierrick ti preparerà dolci, macaron, piccoli pranzi pieni di colori e il loro chef ti ascolterà per sviluppare i tuoi menu al fine di fornire un servizio su misura.

Saremo lieti di darvi il benvenuto nella cornice verde del nostro ristorante Villa Bersol a Gradignan o di organizzare il vostro ricevimento nel luogo di vostra scelta, abbiamo anche una scelta di sale e siti adatti per il vostro evento a Bordeaux e nella sua regione .

dal 2017, offriamo nuovi servizi, come aperitivi di tapas, degustazione di gelati, eventi interessanti per allietare le tue serate.
  • Prepariamo vassoi per i pasti e menu dei barattoli, per il portage lavoriamo in collaborazione con l'associazione Aile Emplois Familiaux con sede a Villenave d'Ornon.
  • Per diversi anni, abbiamo lavorato in collaborazione nella cucina dell'hotel "Les Vagues" ad Arcachon (seminari, pranzi di gruppo, picnic, degustazione e controllo di gestione).
  • Tutti i nostri piatti sono realizzati con prodotti freschi di corto circuito, grazie alla nostra posizione geografica.
  • Offriamo una vasta selezione di prodotti e servizi a prezzi competitivi.
  • Con anni di esperienza e stretto contatto con i nostri clienti, vogliamo essere il tuo interlocutore privilegiato.
Patrick e Cécile Cuménal

Basata anche sul bacino di Arcachon da oltre 20 anni, la regione non ha segreti per noi e possiamo discutere insieme luoghi alla moda intorno al bacino. Da un contatto privilegiato con i nostri clienti, siano essi individui o professionisti, faremo ogni sforzo per soddisfare le vostre aspettative.

Organizziamo matrimoni, anniversari, battesimi, pasti aziendali, seminari, congressi, feste e molti altri eventi ... Oltre alla preparazione del pasto, possiamo anche gestire l'organizzazione, le attrezzature, la decorazione, su richiesta. e animazione, ecc ...

Per rendere il tuo evento un momento magico, lasciati ispirare dalle nostre formule! Per ogni occasione, puoi scegliere tra le nostre formule, cocktail, buffet, menu, vassoi, vasetti, ecc ... Tutti i nostri prodotti sono fatti in casa.
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Servizio seminari: 01 64 33 83 34
telefono: 05 56 87 30 26 / 06 64 92 67 32

Mappa d'accesso e contatti di VB Traiteur (Catering a Gradignan)

Indirizzo
6 bis vicolo di Megvie
33170 GRADIGNAN
Francia
GPS
latitudine: 48,856614
longitudine: 2,352222
VB Caterer
GRADIGNAN
33170
6 bis vicolo di Megvie
Francia
48.856614
2.352222

Valutazioni, recensioni e commenti su VB Traiteur (Catering)

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi una recensione su VB Traiteur

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto