Da 2011, INTERLINGUA EVENTS crea interpreti di conferenza in congressi istituzionali, seminari di lavoro, conferenze stampa e interpreti di collegamento per riunioni di lavoro, riunioni di lavoro, visite in loco, fiere eccetera Oltre alle risorse umane altamente qualificate, forniamo soluzioni tecniche adattate ad ogni contesto (gestione, stand, ricevitori, caschi o dispositivi ultraleggeri), consulenza interculturale, supporto nella gestione di progetti, servizi periferici nella logistica degli eventi e turismo d'affari e coordinare tutti i servizi.
Con più di dipendenti 700 che coprono le combinazioni linguistiche + 200, lavoriamo nella regione dei Paesi della Loira, in tutta la Francia, in Europa e nel mondo.
Sebbene siamo specializzati nella comunicazione orale, il nostro dipartimento editoriale può assistervi nella produzione di strumenti di comunicazione mirati: ideazione, scrittura, traduzione-adattamento-localizzazione (a seconda dell'area geografica e dei riferimenti culturali dei vostri obiettivi) i tuoi comunicati stampa, inviti, programmi e altri materiali di comunicazione (volantini, brochure, schede tecniche, cataloghi, newsletter, contenuti Web e contenuti multimediali). Offriamo anche correzione di bozze, correzione di bozze, revisione, riscrittura di contenuti esistenti, nonché sottotitolazione di produzioni audiovisive