Informazioni su camere
I saloni Hoche offrono sale spaziose, lussuosamente arredate, completamente adattabili ai tuoi eventi.
VENDÔME SHOW:
Una vera fusione di ferro e vetro, il salone Vendôme è dominato da uno spettacolare tetto in vetro dell'epoca Eiffel, accompagnato da marmo di Brescia e lampadari in vetro veneziano. Sarai sedotto dalla luminosità che dona a questo salotto leggerezza ed eleganza.
Situata al primo piano dello stabilimento, questa sala ha una superficie di 226 m².
TERRAZZA:
Una terrazza alberata, riservata e spaziosa, con uno spazio chiuso sotto un tetto di vetro, ospiterà i tuoi eventi durante tutto l'anno.
Situata al 3 ° piano, la nostra terrazza offre numerose possibilità di accoglienza e si adatta a tutte le vostre esigenze.
SALONE STELLA:
Abbagliante, il salone Étoile è dominato da tre spettacolari lampadari in vetro veneziano la cui luce si riflette sul marmo bianco e blu di Carrara.
Situato al piano terra dello stabilimento e con una superficie di 258 m², il soggiorno beneficia di un ampio spazio sul palcoscenico.
SPETTACOLO DI MONCEAU:
La lounge Monceau ti immerge in un'atmosfera accogliente e riservata. La sua decorazione barocca, composta da candelieri in bronzo e colonne in marmo rosso della Linguadoca, conferisce a questo salotto carattere ed eleganza.
Situato al piano terra dello stabilimento e con una superficie di 317 m², ha un ampio spazio sul palcoscenico.
SALONE ÉLYSÉE:
Ospitata negli ex studi di Eddy Barclay, la lounge Elysée si distingue per il suo volume eccezionale e gli specchi abbaglianti.
Situato al primo piano dello stabilimento e con una superficie di 325 m², dispone di un'ampia area palcoscenico con una sala di controllo tecnica integrata all'avanguardia della tecnologia.
SPAZI HOCHE:
Grazie a questi magnifici appartamenti atipici e agli spazi in stile loft, dai ai tuoi eventi un carattere privato e autentico per un'atmosfera tipicamente parigina. Scopri, ad esempio, i nostri appartamenti Haussmann, con pavimenti in parquet ungherese, modanature d'epoca sui soffitti e grandi finestre che si affacciano su Avenue Hoche, l'Arco di Trionfo e il Parc Monceau. Ogni spazio è di dimensioni diverse e può ospitare un numero diverso di ospiti