Servizio seminari: 01 64 33 83 74
Il Clos Berthet
seminario a Sevrier

Natura
Parcheggio
Wifi
luce del giorno65
Capacità della camera6
Salles40€
Tariffa giornaliera di studioIl Centro Seminario "Le Clos Berthet" offre l'ambiente eccezionale che stai cercando per l'organizzazione dei tuoi eventi professionali: seminari di formazione, conferenze, simposi e incentive o di team building.
Informazioni su Le Clos Berthet
Presentazione dettagliata della stanza
Questo gioiello di eleganza e modernità pieno di storia vi accoglie a Sevrier nel cuore di un parco protetto di ettari 2.5 con una vista mozzafiato sul lago di Annecy e sulle montagne circostanti. Il Clos Berthet, una residenza risalente all'inizio del 19 ° secolo, era completamente ristrutturato nel 2016 preservando il suo fascino architettonico mentre porta nuove tecnologie.
Un bel matrimonio tra passato e presente! L'edificio 600m2 offre sale riunioni 6 da 20 2 m1 tra cui bagno modulare 66 m2 con vista sul lago.
Le nostre sale riunioni beneficiano di luce naturale con vista sul parco o sul lago. Sono completamente climatizzate e dotate di schermo di proiezione, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, Wifi ...
Per completare la nostra offerta, la ristorazione è possibile sul posto sia all'interno che all'esterno: pause, pranzi, vassoi e cocktail.
Hai bisogno di un servizio chiavi in mano, offriamo pacchetti tutto compreso compreso il catering in loco. Con il bel tempo, il nostro parco consentirà anche l'organizzazione di molte attività di team building.
Ogni richiesta è unica! Per soddisfare al meglio le tue aspettative, offriamo servizi personalizzati e supporto in ogni fase dell'organizzazione per un servizio chiavi in mano.
Al vostro servizio durante la preparazione del vostro evento, siamo presenti anche al D-Day per assistervi.
Concentrati sull'essenziale e affidati al nostro team.
Parcheggio privato e gratuito.
Prezzi (a partire da) Le Clos Berthet
* Giornata di studio: 40 €
* Seminario semi-residenziale: non comunicato
* Seminario residenziale: non comunicato
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città:
Annecy (74)Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in
Annecy (74) o nel dipartimento
Haute-Savoie.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare lo 01 64 33 33 33.
992 luoghi esaminati in Rhône-Alpes, 111 luoghi rilevati nel dipartimento: Alta Savoia e 86 luoghi rilevati intorno ad Annecy (74) negli ultimi giorni 30Compreso 16 volte a Sevrier.
Le sale per seminari del luogo Le Clos Berthet
Capacità della camera
Nome di camere
Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo il layout Le Clos Berthet
Superficie in m²

teatro

classe

U

banchetto

cocktail

Informazioni su camere
Attrezzatura tecnica sul posto : schermo di proiezione, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, segnaletica personalizzata, wifi
Su richiesta: sistema audio, fotocopiatrice, telefonoFornitori nel dipartimento: Haute-Savoie
Di seguito troverai l'elenco dei fornitori referenziati nel dipartimento:
Haute-SavoieMappa di accesso e coordinate di posizione del seminario Le Clos Berthet
5 km dal centro di Annecy, sul lago di Annecy.
Aeroporto
Annecy-Meythet "ai minuti 15
Ginevra 1H
Lyon St Exupéry di 1H 15
Treni
Stazione ferroviaria SNCF / TGV Annecy a 10 / 15 minuti
strada
41 autostrada, uscita Annecy Centre, proseguire poi in direzione Albertville.
40 autostrada, uscita Eloise, salire a Annecy e Albertville.
Responsabile del seminario: Servizio commerciale
Indirizzo
3203 Albertville Road
74320 Sevrier
Francia
GPS
latitudine: 45,8555856
longitudine: 6,14462430000003