Fu nel XIX secolo che auguste Chauvain acquistò un edificio di nuova costruzione e ne fece uno dei primi palazzi: il Grand Hôtel Chauvain. Era sulla terrazza di questo hotel che un cliente inglese faceva sparare il cannone a mezzogiorno, che rimase una tradizione per i nizzardi.
In posa di fronte a giardini acquatici e il verde della Promenade du Paillon, l'hotel Aston La Scala vive nel cuore della zona turistica e storica di Nizza.
Dietro la sua maestosa facciata stile art deco, l'hotel Aston La Scala svela un'atmosfera "anni '30" inondata di luci dorate e offre 150 camere moderne.
I pavimenti mostrano un arredamento decisamente attuale con la modernità di una destinazione turistica di punta e alla moda. I corridoi bianchi forniscono l'accesso alle stanze completamente rinnovate e alle attrezzature di fascia alta.
Le Clock Restaurant, una brasserie di qualità nel cuore di Nizza, offre un nuovo menu ogni stagione. Aperto 7 giorni su 7 e tutto l'anno, prende il nome dalla passione orologiera dei primi proprietari e rende omaggio ai tanti campanili visibili intorno al centro storico. Un orologio sulla facciata in rue Félix Faure segna l'ingresso principale del ristorante, accessibile anche dall'hotel.
Le Sette Blue Bar, una zona bar panoramica, situata al 7 ° piano dell'hotel, offre una vista mozzafiato sul mare, sul lungomare del Paillon e sul centro storico che si può ammirare dal balcone-terrazzo o dalle comode poltrone cioccolato poste davanti ad ampie vetrate .
La piscina e Aqua Bar, arroccato sul tetto, si apre su questo panorama unico a 360 °.
800m² di spazio per seminari fino a 250 in plenaria.
...