ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Best Western Hotel du Lac Dunkerque

Hotel per il vostro seminario a Armbouts-Cappel

A pochi chilometri dai principali centri di attività e numerose attività commerciali, il nostro hotel si rivolge ai vacanzieri in vacanza e ai visitatori in viaggio d'affari. In questo ambiente bucolico, favorevole al relax, il nostro hotel offre 64 camere completamente rinnovate, luminose e confortevoli, alcune delle quali offrono una splendida vista sul lago. Troverai tutte le attrezzature necessarie per il successo del tuo soggiorno. La colazione e la cena vengono servite nel ristorante, dove potrete godervi la luce e la vista sul lago. Durante il giorno o la sera, dopo una giornata turistica o di lavoro, puoi passeggiare nel verde circostante l'hotel, pescare lungo il lago o rilassarti nella nostra area lounge-bar mentre assaggi un cocktail.
Capacità massima: 140
Camere: 5
Camere: 64
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Laurent ROUXEL - Amandine LEMESRE
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 03 28 60 70 60

Informazioni su Best Western Hôtel du Lac Dunkerque

Presentazione dettagliata della stanza

Idealmente situato sulla riva del lago di Ambouts-Cappel, l'Hôtel du Lac Dunkerque, una struttura a 3 stelle, vi dà il benvenuto in un ambiente tranquillo e verdeggiante. L'accessibilità dell'hotel è facilitata dalla situazione vicino all'uscita dell'autostrada A25, uscita 19A, che porta a Lille, Calais e Belgio.

Situato a 6 km dal centro della città di Dunkerque e Bergues e vicino alle spiagge di Malo-les-Bains, Bray-Dunes o Loon-Plage, l'hotel vi permetterà anche di godervi l'aria fresca delle località balneari.

A pochi chilometri dai principali centri di attività e numerose attività commerciali, il nostro hotel si rivolge ai vacanzieri in vacanza e ai visitatori in viaggio d'affari.

In questo ambiente bucolico, favorevole al relax, il nostro hotel offre 64 camere completamente rinnovate, luminose e confortevoli, alcune delle quali offrono una splendida vista sul lago. Troverai tutte le attrezzature necessarie per il successo del tuo soggiorno.

La colazione e la cena vengono servite nel ristorante, dove potrete godervi la luce e la vista sul lago. Durante il giorno o la sera, dopo una giornata turistica o di lavoro, puoi passeggiare nel verde circostante l'hotel, pescare lungo il lago o rilassarti nella nostra area lounge-bar mentre assaggi un cocktail o partecipando a una partita a biliardo.

Il nostro team è a vostra disposizione per informarvi sulle vostre gite nella regione e per rispondere alle vostre richieste al fine di rendere più piacevole il vostro soggiorno a Dunkerque.

Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Dunkerque (59)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Dunkerque (59) o nel dipartimento a nord.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
176 luoghi esaminati nel Nord-Pas-de-Calais, 109 luoghi rilevati nel dipartimento: Nord e 7 luoghi censiti nei dintorni di Dunkerque (59) negli ultimi giorni 30Compreso 3 volte ad Armbouts-Cappel.

Sale per seminari e capacità del Best Western Hôtel du Lac Dunkerque

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione del Best Western Hôtel du Lac Dunkerque.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
riflessione403020305045
Embrun403020305045
velo403020305045
Horizon110854010015090
veranda200120
REV140905080200135

Informazioni su camere

Il nostro hotel offre sale flessibili 5 adatte sia alle riunioni professionali (seminari, corsi di formazione, stage?) Che a cocktail, conferenze o altre riunioni.

Queste luminose sale, illuminate dalla luce del giorno, possono ospitare persone 10 200 e sono tutte al piano terra:

Tre sale modulari di 50 m² ciascuna: si aprono sulla terrazza dove è possibile rilassarsi durante una pausa di benvenuto. Le stanze "Riflessione", "Embrun" e "Vela" hanno tutte tende oscuranti per facilitare le tue proiezioni.

Una sala modulare di 120 m²: la stanza "Horizon" chiara, confortevole con vista sul lago può ospitare un centinaio di persone. Ha tende oscuranti per facilitare le tue proiezioni.

Una stanza di 150 m² chiamata "The Veranda", aperta sulla terrazza, si trova sotto un grande tetto di vetro, il che la rende un luogo particolarmente luminoso. Questa sala può ospitare fino a 200 persone, è particolarmente popolare per cocktail, cene e cerimonie professionali.

Per le vostre riunioni professionali, vi forniamo tutta l'attrezzatura di cui avrete bisogno: lavagna luminosa, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, grande schermo bianco, televisione, lettore DVD, Wi-Fi gratuito, impianto audio.

Affinché riceviate i vostri ospiti nelle migliori condizioni, offriamo una "pausa di benvenuto", con caffè e pasticcini, quindi nel pomeriggio, una dolce pausa con succo di frutta.

Per i pasti, il nostro chef può suggerire la sua formula più adatta alle tue esigenze.

Per l'organizzazione di eventi professionali e privati, contattare l'ufficio vendite: direzione@hoteldulacdunkerque.com

Mappa e coordinate di posizione del seminario Best Western Hôtel du Lac Dunkerque

Idealmente situato sulla riva del lago di Ambouts-Cappel, l'Hôtel du Lac Dunkerque, una struttura a 3 stelle, vi dà il benvenuto in un ambiente tranquillo e verdeggiante. L'accessibilità dell'hotel è facilitata dalla situazione vicino all'uscita dell'autostrada A25, uscita 19A, che porta a Lille, Calais e Belgio.

Situato in 6 km dal centro di Dunkerque e Bergues e vicino alle spiagge di Malo-les-Bains, Bray-Dunes o Loon-Plage, l'hotel vi permetterà anche di godervi l'aria fresca delle località balneari.

Responsabile del seminario: Laurent ROUXEL - Amandine LEMESRE
Fax: 03 28 61 06 39
Indirizzo
Via del Lago 2
59380 Armbouts-Cappel
Francia
GPS
latitudine: 50,9974408
longitudine: 2,33696209999994
Best Western Hotel du Lac Dunkerque
Armbouts-Cappel
59380
Via del Lago 2
Francia
50.9974408
2.33696209999994

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala per seminari del Best Western Hôtel du Lac Dunkerque

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi una recensione su Best Western Hôtel du Lac Dunkerque

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto