ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Stadio Pré Fleuri

Stadio per il vostro seminario a Varennes-Vauzelles

Con una capienza di 7 spettatori nei giorni delle partite, lo stadio Pré Fleuri ospita la squadra professionistica di rugby USON Nevers Rugby. Le sue qualità di accoglienza e la diversità dei suoi spazi di accoglienza ne fanno un luogo straordinario e apprezzato in particolare da circa 500 soci del Club. Date una dimensione unica, moderna e dinamica al vostro evento! Per questo, l'USON vi accoglie allo stadio du Pré Fleuri, il covo più notevole del dipartimento in termini di infrastrutture sportive, per coniugare l'immagine della vostra azienda con i valori del rugby: combattività, spirito di squadra, perseveranza e combattività.
Capacità massima: 500
Camere: 6
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Florie LAMY
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 06 16 69 51 86

Attrezzatura dello Stadio Pré Fleuri

Informazioni sullo Stade du Pré Fleuri

Presentazione dettagliata della stanza

Spazio Formapi
Al centro dell'edificio SEVEN e dietro la tribuna Ville de Nevers, lo spazio FORMAPI è versatile e completamente modulare, adattandosi facilmente e rapidamente alle tue esigenze.

Idealmente progettati per ospitare le vostre riunioni di lavoro, le vostre sessioni plenarie, i vostri seminari giornalieri, le vostre conferenze, i vostri grandi ricevimenti o le vostre cene di gala, abbiamo l'arredamento e l'attrezzatura adeguati!

Open Box Lounge
Fai colpo offrendo ai tuoi dipendenti un momento nella lounge Open Box, la nostra ultima aggiunta al Pré Fleuri, situata al 2° piano dell'edificio SEVEN, nella tribuna Ville de Nevers.

Troverai uno spazio centrale per le tue riunioni e presentazioni, oltre a spazi suddivisi di circa 15 m² per consentirti di lavorare in piccoli gruppi, fiere o showroom.

Salon l'En-But
Regala charme ai tuoi cocktail, eventi di networking o incontri informali per un momento di pura convivialità.

Grazie alla sua configurazione, alla sua calda illuminazione e alle sue comode attrezzature, questo spazio è perfetto per i tuoi incontri di lavoro con personale ridotto.

Fai una pausa durante una partita a freccette e divertiti in un'atmosfera musicale e rilassata mentre ti godi un buffet o un caffè e tè di benvenuto. Inoltre, una terrazza lounge all'aperto da scoprire.

Rifugi Città di Nevers

Situati nella tribuna Ville de Nevers con una vista mozzafiato sul campo, i palchi dei nostri partner sono disponibili fuori partita per organizzare i tuoi incontri in piccoli gruppi o workshop. A seconda delle vostre esigenze, il nostro servizio catering è in grado di offrirvi tutti i tipi di servizi (dal caffè al pranzo).
Capacità da 9 a 40m2. Con accesso per disabili, ascensore, accesso internet, schermo TV e bar.

Lodges Nevers Agglomeration

I box modulari e la terrazza panoramica che attraversa la tribuna Nevers Agglomeration offrono una vista a 360° del terreno per condividere un momento privilegiato con i tuoi ospiti o dipendenti. Avrai la possibilità di personalizzare il tuo spazio per riflettere al meglio la tua attività attorno a un cocktail o un pasto.
Capacità da 17 a 210 m2. Con accesso per disabili, ascensore, connessione internet, schermo TV, impianto audio e bar.

Bar l'Atelier Renault
Questo bar dei tifosi è il luogo ideale sia per un evento professionale che per una serata più festosa. Approfitta di un ampio spazio di 500 m2 che include un bar centrale di 25 metri lineari e un'area DJ per accompagnare i tuoi balli, afterwork o cocktail. Il suo accesso a livello faciliterà il montaggio e lo smontaggio di stand e attrezzature ingombranti.
Capienza 500 mq o 2 persone sedute, 150 persone in piedi o 500 coperti per un pasto a tavola. Con accesso per disabili, accesso a internet, schermo TV, impianto audio con microfono, bar e area DJ.

Possiamo offrirti il ​​nostro servizio catering Catering Uson Plus, composto da un team professionale e dinamico, a tua disposizione per offrirti i piatti che delizieranno i tuoi ospiti per un momento indimenticabile.
Con la sua esperienza come ristoratore per aziende del Nivernais, organizza per te i tuoi ricevimenti privati ​​o eventi aziendali come colazioni, pranzi, cocktail, cene, ecc. allo stadio o in qualsiasi altro luogo.
Ristorazione Uso Plus è l'esclusivo ristoratore di USON, che inventa oltre 700 pasti nelle partite casalinghe.

Se desideri servizi aggiuntivi, sicurezza, reception, suono specifico, illuminazione, decorazione di tavoli e buffet, fiori, ecc. Ci occupiamo di offrirti fornitori di servizi locali qualificati e fedeli al club per soddisfare al meglio le tue esigenze.

In ogni locazione di spazio, sono inclusi: 
- uso delle strutture spaziali
- la preparazione del tuo evento e la segnaletica
- formazione all'uso dei nostri strumenti audiovisivi
- accesso al parcheggio
- pulizia degli spazi

TOUR STADIO
Vi siete mai immaginati nel sacrosanto spogliatoio dell'USON pochi minuti prima del fischio d'inizio? Ti sei mai immaginato nella pelle di un giocatore quando entra nel prato del Pré-Fleuri? Sapete come USON si riunisce dietro le quinte dove più di un centinaio di persone sono impegnate durante i giochi?

D'ora in poi, grazie ai tour dello stadio Pré-Fleuri, fornisci ai tuoi clienti, dipendenti o partner le risposte a tutte queste domande nascoste nella nostra splendida cornice del Nivernais. Per un'ora e mezza, accompagnato da una guida che ti mostrerà ogni angolo del tuo stadio preferito, immergiti nell'universo USON.
Venite ad annusare l'atmosfera e la fragranza unica degli spogliatoi, venite ad esplorare la sala regia e i segreti tecnici delle emittenti, percepire le ultime indiscrezioni della sala stampa e curiosare tra i vari palchi e sale di ricevimento, il tutto cullato da aneddoti e altre confidenze che scandiscono la vita di un club in perenne mutamento.
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Nevers (58)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Nevers (58) o nel dipartimento Nièvre.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
192 luoghi censiti in Borgogna, 4 luoghi rilevati nel dipartimento: Nièvre e 4 luoghi rilevati nei dintorni di Nevers (58) negli ultimi giorni 30Compreso 1 volta a Varennes-Vauzelles.

Sale per seminari e capienza della sede dello Stade du Pré Fleuri

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione dello Stade du Pré Fleuri.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
FORMAPI350280500500
  • Stade du Pré Fleuri - FORMAPI
SCATOLA APERTA60100200350
  • Stade du Pré Fleuri - OPEN BOX
L'EN-MA MOSTRA154070140
  • Stade du Pré Fleuri - SALON l'EN-BUT
OFFICINA RENAULT150200500500
  • Stade du Pré Fleuri - ATELIER RENAULT
LOGGIA CITTÀ DI NEVERS40
  • Stade du Pré Fleuri - LOGE VILLE DE NEVERS
LODGE NEVERS AGGLOMERATION210
  • Stade du Pré Fleuri - LOGE NEVERS AGGLOMERATION

Informazioni su camere

Organizzare il tuo evento nello stadio Pré Fleuri ti dà l'opportunità di dare energia alla tua giornata offrendo ai tuoi clienti un momento eccezionale con una visita alle nostre strutture.
Avrai inoltre la possibilità di perfezionare i tuoi eventi di "team building" grazie ad attività come:
  • Laboratori di iniziazione al rugby;
  • Torneo di Rugby Touch;
  • Incontro con i giocatori e lo staff.
Per migliorare il tuo evento, forniamo su richiesta, intrattenimento come simulatore di Formula 1 (PlaySeat), freccette, karaoke, console PS4 (gioco Rugby 20) o degustazione di vini ...
Infine, possiamo offrirti il ​​servizio di un facilitatore che porterà il tocco di convivialità ai tuoi incontri/serate o il supporto di un professionista della comunicazione ai tuoi contatti interni.

Fornitori nel dipartimento: Nièvre

Di seguito troverete l'elenco dei prestatori di servizi referenziati nel dipartimento: Nièvre.

Galleria fotografica della sala dello Stade du Pré Fleuri

Mappa di accesso e coordinate della posizione del seminario Stade du Pré Fleuri

Responsabile del seminario: Florie LAMY
Indirizzo
5 rue Denis Papin
58640 Varennes-Vauzelles
Francia
GPS
latitudine: 47,0463767
longitudine: 3,1241332
Stadio Pré Fleuri
Varennes-Vauzelles
58640
5 rue Denis Papin
Francia
47.0463767
3.1241332

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari dello Stade du Pré Fleuri

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi la tua opinione su Stadio Pre Fleuri

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto