ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Best Western Montecristo Bastia

maggiori informazioni Bastia (2B)
Catena di alberghi: Il western migliore

Hotel per il vostro seminario a Bastia

Il Best Western Montecristo è idealmente situato a 900 metri dal Port de Commerce e dal centro città, dai negozi e dai divertimenti del quartiere tipicamente mediterraneo del Vecchio Porto di Bastia. Facilmente raggiungibile tramite la superstrada dal mare o dalla strada per St Florent, il nostro hotel a Bastia dispone di un garage privato coperto (su prenotazione). L'hotel, completamente rinnovato nel 2020, dispone di 73 camere e suite di diverse categorie che soddisfano al meglio ogni vostro desiderio: Classic, Superior Bow Window, Family Suite, Terrazze Privilege e Appartamenti. Venite a scoprire le nostre camere e suite recentemente rinnovate e dotate di nuove attrezzature: minibar, prese con porte USB, docce a pioggia, biancheria da letto "My Best Night"... Per un soggiorno d'affari a Bastia, apprezzerete lo spazio e l'atmosfera. “ Camere di categoria “Superior”; grazie ai bow windows inondati di luce e trasformati in zona soggiorno/ufficio, potrete godere di un ottimo comfort per lavorare o semplicemente rilassarvi. Le nostre camere Classic con il loro arredamento leggero e delicato e i loro bagni completamente rinnovati saranno l'ideale per la vostra sosta a Bastia! Inoltre, scoprite i nostri appartamenti situati all'ultimo piano dell'hotel e che beneficiano di soffitti alti. Questi veri e propri appartamenti completamente attrezzati e arredati ti permetteranno di vivere in hotel come a casa e di beneficiare di tutti i nostri migliori servizi alberghieri. Tra i vari servizi offerti dall'hotel, potrete usufruire del Bar-Lounge con la nostra nuova terrazza e del nostro Ristorante Grill Comptoir Courtepaille® (giorni feriali dalle 12:14 alle 18:30 e dalle 22:30 alle 18:30, fine settimana dalle 22:30). Beneficerai inoltre di accesso WIFI gratuito e illimitato nelle camere e nelle aree comuni, di un garage privato, di un business corner, di un'area sportiva (da settembre 2020) e di sale per seminari. La nostra colazione vi permetterà di scoprire le specialità corse. Al Best Western Montecristo è un punto d'onore accogliervi secondo le vostre aspettative: che siate una famiglia con attenzione ai vostri bambini, ciclisti con la fornitura di portabici, kit meccanico o motociclisti, l'hotel vi delizierà ! Abbiamo completamente adattato la nostra struttura per soddisfare le esigenze delle persone con mobilità ridotta (rampe, ascensori, servizi in camera). I cani da compagnia sono ammessi con supplemento e soggetti a restrizioni. Si prega di contattare l'hotel. Per preparare in modo divertente il tuo soggiorno a Bastia, non esitare a scaricare l'applicazione per smartphone e tablet Best Western e-Concierge!
Capacità massima: 60
Camere: 3
Camere: 73
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Servizio commerciale
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 04 95 55 05 10

Attrezzature del Best Western Montecristo-Bastia

Informazioni su Best Western Montecristo-Bastia

Presentazione dettagliata della stanza

Benvenuti al Best Western Montecristo-Bastia *** 

Il nostro team, disponibile 24 ore su 24, vi permetterà di scoprire i vari servizi della struttura e vi consiglierà nella scelta della vostra sistemazione in base ai vostri desideri e alle vostre esigenze. 

Scopri le nostre camere, suite e suite “Family” completamente rinnovate e ampliate questo inverno, così come le nostre novità appartamenti suite con terrazze si trova all'ultimo piano dell'hotel e può ospitare fino a 6 persone.

L'hotel dispone di un garage sotterraneo custodito e di un parcheggio esterno. 

La lobby, interamente rinnovata in uno spirito di Co-Working, offre spazi accoglienti e accoglienti, dove ci si può sedere in qualsiasi momento per lavorare, bere un drink o semplicemente rilassarsi.

Il nostro Ristorante Grill vi propone ogni giorno una selezione di carni bianche e rosse alla griglia e pesce preparato dai nostri Grillardin, completata dal nostro buffet di antipasti e dolci del momento ...

Abbiamo menu per bambini con occupazioni a tavola per garantire piacevoli momenti in famiglia.

Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Bastia (2B)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Bastia (2B) o nel dipartimento Corse-2A 2B.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
20 luoghi censiti in Corsica, 20 luoghi rilevati nel dipartimento: Corsica 2A-2B e 3 luoghi censiti nei dintorni di Bastia (2B) negli ultimi giorni 30Compreso 1 volte a Bastia.

Sale per seminari e capienza della sede Best Western Montecristo-Bastia

Capacità della camera

Capienza delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione Best Western Montecristo-Bastia.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Camera Corsica483222354060
Salon Kalliste1612142030
Cyrnos Room1916122031

Informazioni su camere

Tutte le nostre sale sono illuminate dalla luce del giorno, climatizzate e dotate di mobili di fascia alta, connessioni per computer ad alta velocità, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, WiFi e accesso ADSL. Il parcheggio è disponibile su prenotazione

Fornitori nel dipartimento: Corse 2A-2B

Di seguito troverai l'elenco dei fornitori di servizi referenziati nel dipartimento: Corse 2A-2B.

Galleria fotografica della camera Best Western Montecristo-Bastia

Mappa e coordinate geografiche del seminario Best Western Montecristo-Bastia

Da Ajaccio, Porto-vecchio e l'aeroporto:
prendere la superstrada dal lungomare, seguire "porto", dopo il tunnel prendere la corsia di destra; centro e Saint Florent, poi dritto (Avenue Jean Zuccarelli) direzioni.

Saint Florent:
Centro di Bastia e poi seguire le indicazioni per "porta".

Autobus vicino all'hotel, porto a 900m, stazione ferroviaria a 400m.

Responsabile del seminario: Servizio commerciale
Fax: 04 95 55 05 11
Indirizzo
Avenue Jean Zuccarelli
20200 Bastia
Francia
GPS
latitudine: 42,7033101
longitudine: 9,44450240000003
Best Western Montecristo Bastia
Bastia
20200
Avenue Jean Zuccarelli
Francia
42.7033101
9.44450240000003

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari del Best Western Montecristo-Bastia

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Scrivi una recensione per Best Western Montecristo-Bastia

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto