ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Pasticcio Chamonix

Ristorante per il vostro seminario a Chamonix-Mont-Blanc

Situato nel cuore di Chamonix-Mont-Blanc, a due passi dalla stazione ferroviaria, il MESS è il luogo ideale per godersi l'atmosfera del centro città. Che sia per una giornata di studio, una serata aziendale, un aperitivo o un pranzo di lavoro, il nostro bar-ristorante offre tre spazi interni attrezzati, un roof top privato e una terrazza esterna. Con una capacità fino a 260 persone, la nostra autentica Steakhouse vi offre un ambiente raffinato, con una vista mozzafiato sull'Aiguille du Midi, ideale per i vostri incontri professionali in montagna. Vero e proprio luogo di ricevimento, il MESS offre una varietà di sale, che consentono di organizzare contemporaneamente sessioni di lavoro, spettacoli culinari e persino laboratori di mixology. Riunisci i tuoi colleghi in una calda atmosfera, assapora pezzi di carne flambé AOP, preparati alla perfezione, ed esplora un sofisticato menu di cocktail davanti alle nostre 200 bottiglie di Chartreuse esposte con orgoglio. Aperto tutto l'anno.
Capacità massima: 260
Camere: 3
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Alison YANG - Vendite
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 06 58 61 15 90

Informazioni su Mess Chamonix

Presentazione dettagliata della stanza

Perché scegliere MESS per il tuo seminario a Chamonix?

 

* Ubicazione: Situato nel centro di Chamonix-Mont-Blanc e a due passi dalla stazione ferroviaria, il MESS è il luogo ideale per organizzare il vostro seminario. La sua facilità di accesso lo rende il luogo di ritrovo ideale per i tuoi dipendenti. 

 

* Varietà di spazi: il MESS offre 3 spazi interni attrezzati, un tetto privato e una terrazza esterna. In grado di ospitare fino a 260 persone e circa 150 all'interno, creano una varietà di atmosfere, soddisfacendo così tutte le esigenze professionali. Che si tratti di un cocktail, di una riunione aziendale, di una serata di team building o di un semplice pranzo di lavoro, ci adattiamo a tutte le occasioni. 

 

* Un Menù Eccezionale: Qui tutto è questione di gusto: il nostro menù evidenzia una selezione di piatti a base di prodotti locali e regionali e particolare attenzione è riservata alla cottura sul fuoco di legna

 

* Atmosfera autentica: La cucina aperta sul ristorante, i dettagli che mettono in risalto legno, pietra, pelle e toni caldi, il servizio attento del nostro team e gli inebrianti set del DJ (venerdì e sabato) contribuiscono a creare un'atmosfera amichevole e festosa . 

Prezzi (da) Mess Chamonix

Giornata di studio
60 €
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Chamonix (74)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Chamonix (74) o nel dipartimento Haute-Savoie.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
700 luoghi esaminati in Rhône-Alpes, 41 luoghi rilevati nel dipartimento: Alta Savoia e 3 luoghi censiti intorno a Chamonix (74) negli ultimi giorni 30Compreso 2 volte a Chamonix-Mont-Blanc.

Sale per seminari e capienza presso la sede della Mess Chamonix

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione della Mess Chamonix.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
il tetto 80100
La sala grande60100
La sala da ballo503060100
Cucina aperta2550

Informazioni su camere

Il roof top: Aperto da maggio a novembre e in grado di ospitare fino a 100 persone in formato cocktail, il nostro roof top è un luogo unico e raro a Chamonix.

 

La terrazza esterna: Aperta tutto l'anno e capace di ospitare fino a 42 persone sedute, gode di una vista mozzafiato sulle montagne, nel cuore della cittadina di Chamonix. 

 

La grande sala: Può ospitare fino a 57 persone sedute, questa grande sala è perfetta per discussioni e momenti di convivialità in un arredo tra legno e pietra a vista. 

 

La cucina aperta: può ospitare fino a 50 persone in formato cocktail, questo spazio offre una vista diretta sulla cucina e sull'imponente parete certosa. 

 

La sala da ballo: situata al primo piano del ristorante, questo spazio completamente privato può ospitare fino a 100 persone in formato cocktail. Con accesso diretto al tetto, questo spazio spazioso è perfetto per le tue discussioni privilegiate. Dispone di un ampio tavolo rotondo e su richiesta può essere attrezzata con schermo e lavagna luminosa.

 

Fornitori nel dipartimento: Haute-Savoie

Di seguito troverai l'elenco dei fornitori di servizi referenziati nel dipartimento: Haute-Savoie.

Galleria fotografica della sala mensa di Chamonix

Accedi alla mappa e alle coordinate della posizione del seminario Mess Chamonix

Responsabile del seminario: Alison YANG - Vendite
Indirizzo
232 avenue Michel Croz
74400 Chamonix-Mont-Blanc
Francia
GPS
latitudine: 45,9229157
longitudine: 6,872694
Pasticcio Chamonix
Chamonix-Mont-Blanc
74400
232 avenue Michel Croz
Francia
45.9229157
6.872694

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Mess Chamonix

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi una recensione su Mess Chamonix

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto