ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

I laboratori di Diderot

Sala ricevimenti e lounge per il vostro seminario a Pantin

Benvenuti all'Ateliers Diderot, un innovativo terzo luogo per lavorare e vivere, che si estende su 5000 m². Questo luogo eco-costruito ed eco-gestito si basa sull’artigianato circolare e sulla città di domani. Il suo obiettivo è riunire e promuovere gli attori dell'economia circolare offrendo diversi spazi dedicati alle loro esigenze. Questo nuovo ecosistema nasce per immaginare e costruire la città di domani. Tra gli spazi che possono essere privatizzati, troviamo La Plaine, uno spazio per eventi di 290 m² completamente modulabile in base alle vostre esigenze e desideri, in grado di ospitare tutti i vostri eventi (professionali e privati) e persino di trasformarsi in una location per le riprese. Nella sala è integrato un impianto audio e un videoproiettore. Che si tratti di riunioni aziendali, conferenze, workshop o celebrazioni speciali, il nostro spazio flessibile si adatta a tutte le occasioni.
Capacità massima: 200
Camere: 1
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 0643005587

Informazioni su Les Ateliers Diderot

Presentazione dettagliata della stanza

La Plaine è uno spazio per eventi di 290 m², completamente modulare in base alle vostre esigenze e desideri, in grado di ospitare tutti i vostri eventi (professionali e privati) e persino di trasformarsi in una location per le riprese. Può ospitare fino a 200 ospiti per cocktail in piedi, 90 persone con disposizione a platea. Nella sala è integrato un impianto audio e un videoproiettore. Che si tratti di riunioni aziendali, conferenze, workshop o celebrazioni speciali, il nostro spazio flessibile si adatta a tutte le occasioni.

La Plaine si inserisce in un approccio circolare, impegnandosi per lo sviluppo sostenibile e la rivalutazione. Ogni elemento del nostro spazio è stato scelto con cura, trovato per il suo fascino unico, contribuendo così a creare un'atmosfera in cui l'industria incontra la natura.

Questa sede dell'evento fa parte di un approccio circolare, impegnandosi per lo sviluppo sostenibile e la rivalutazione. Ogni elemento del nostro spazio è stato scelto con cura, trovato per il suo fascino unico, contribuendo così a creare un'atmosfera calda dove l'industria incontra la natura.

Offriamo inoltre 5 sale riunioni, tutte attrezzate e luminose, affittabili per la giornata o mezza giornata. Possono ospitare fino a 20 persone e ti permetteranno di lavorare in uno spazio tranquillo, con accesso al wifi. Tre sale riunioni misurano 29 m² e due misurano 13 m².

L'affitto di tutti questi ambienti comprende i seguenti servizi chiavi in ​​mano: pulizia, amministrazione, arredamento, tecnologia.

Se vuoi una boccata d'aria fresca, anche il tetto e la terrazza dell'Ateliers Diderot possono essere privatizzati. Con una superficie di oltre 250 m², la terrazza sul tetto ti permetterà di godere di un ambiente perfetto per i tuoi eventi. Corredata dal suo giardino, è pronta ad accogliere i vostri ospiti, offrendo un ambiente spazioso e caldo.

Unisciti a noi agli Ateliers Diderot per celebrare i tuoi eventi memorabili!

Prezzi (da) Les Ateliers Diderot

Giornata di studio
55 €
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Parigi (75)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Parigi (75) o nel dipartimento Seine-Saint-Denis.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
2295 luoghi esaminati in Ile-de-France, 70 luoghi rilevati nel dipartimento: Seine-Saint-Denis e 1147 luoghi rilevati intorno a Parigi (75) negli ultimi giorni 30Compreso 12 volte a Pantin.

Sale per seminari e capacità presso Les Ateliers Diderot

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo il layout Les Ateliers Diderot.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
La Plaine 200200200200200290

Informazioni su camere

Offriamo 5 sale riunioni, tutte attrezzate e luminose, affittabili per la giornata o mezza giornata. Possono ospitare fino a 20 persone e ti permetteranno di lavorare in uno spazio tranquillo, con accesso al wifi. Tre sale riunioni misurano 29 m² e due misurano 13 m².

L'affitto di tutti questi ambienti comprende i seguenti servizi chiavi in ​​mano: pulizia, amministrazione, arredamento, tecnologia.

Fornitori nel dipartimento: Seine-Saint-Denis

Di seguito troverai l'elenco dei fornitori di servizi referenziati nel dipartimento: Seine-Saint-Denis.

Accedi alla mappa e ai dettagli sulla posizione del seminario Les Ateliers Diderot

METRO Aubervilliers - Pantin Quatre Chemins - linea 7 8 minuti a piedi RER Pantin Mairie - RER E 12 minuti a piedi BUS 150, 152, 170, 249 Parcheggio biciclette all'ingresso del sito
Indirizzo
64 rue Denis Papin
93500 MARIONETTA
FRANCIA
GPS
latitudine: 48,9043739
longitudine: 2,4010247
I laboratori di Diderot
MARIONETTA
93500
64 rue Denis Papin
FRANCIA
48.9043739
2.4010247

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Les Ateliers Diderot

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi una recensione su Les Ateliers Diderot

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto