ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Vita in sé

Centro affari/seminari per il vostro seminario a Étoile-sur-Rhône

Brigitte e Christian sono felici di accogliervi, per i vostri stage e seminari di lavoro, in un luogo dove comfort e professionalità si sposano con originalità e tranquillità.
Capacità massima: 30
Camere: 2
Camere: 11
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Luc Blanckaert
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 04-75-60-67-31

Informazioni su La Vie en Soi

Presentazione dettagliata della stanza

Le nostre camere sono attrezzate tavoli e sedie disponibili secondo le vostre richieste, hi-fi, DVD, lavagna a fogli mobili. Le nostre camere sono confortevoli e silenziose, la nostra cucina vegetariana o tradizionale secondo i vostri desideri e il giardino, il cortile e la piscina (nella bella stagione) vi permetteranno di rilassarvi durante i vostri momenti di pausa.

Facile da raggiungere
su strada e TGV, ci troviamo a 10 chilometri a sud di Valence, nella Drôme, in mezzo ai campi e possiamo ospitare una trentina di partecipanti in residenze.

Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Valencia (26)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Valencia (26) o nel dipartimento drome.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
671 luoghi esaminati in Rhône-Alpes, 40 luoghi esaminati nel dipartimento: Drôme e 38 luoghi rilevati nei dintorni di Valence (26) negli ultimi giorni 30.

Sale per seminari e capacità del luogo La Vie en Soi

Capacità della camera

Capacità delle sale per seminari in numero di persone secondo il layout La Vie en Soi.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Sala corsi (* 2)70

Informazioni su camere

Per gruppi da 10 a 30 persone.

Fornitori nel dipartimento: Drôme

Di seguito troverai l'elenco dei fornitori di servizi referenziati nel dipartimento: Drôme.

Mappa e coordinate di posizione del seminario La Vie en Soi

Dal momento che A7 viene da Lione:
Prendi l'uscita A7 valence sud e poi l'uscita 31. Prendi la D111 in direzione Crest / Gap. Oltrepassa il villaggio di Beauvallon. Lasciare il villaggio di Étoile sur Rhône sulla destra, proseguire sulla D111 fino alla rotatoria attrezzata (fine della salita iniziata all'uscita di Beauvallon), continuare sulla D111 in direzione Montoison / Crest. Dopo 800 m girare a sinistra. Passare tra Emmaüs e il centro di raccolta differenziata, quindi prendere subito la strada a destra. Proseguire per 800 m fino a raggiungere un bivio. Prendi la strada a sinistra. Fare 100 m, poi prendere la strada a destra. Fare 800 m, l'Espace étoiles è sulla sinistra.

Dal momento che A7 viene da Marsiglia:

Prendi l'uscita A7 Loriol. Prendi la N304 verso Loriol. Prendi la N7 in direzione di Valence. Passa Livron, Fiancey e La Paillasse. Lascia la N7 e prendi Etoile sur Rhône alla tua destra. Attraversare il villaggio, quindi prendere "tutte le direzioni" nella parte superiore del villaggio. Alla rotonda girare a destra sulla D111 verso Montoison / Crest. Dopo 800 m girare a sinistra. Passare tra Emmaüs e il centro di raccolta differenziata, quindi prendere subito la strada a destra. Proseguire per 800 m fino a raggiungere un bivio. Prendi la strada a sinistra. Fare 100 m, poi prendere la strada a destra. Fare 800 m, l'Espace étoiles è sulla sinistra.

Dall'autostrada proveniente da Grenoble:

Prendi l'uscita 31 (fondo della discesa poco prima del casello dell'autostrada A7). Prendi la D111 verso Crest / Gap. Oltrepassa il villaggio di Beauvallon. Lasciare il villaggio di Étoile sur Rhône sulla destra, proseguire sulla D111 fino alla rotatoria attrezzata (fine della salita iniziata all'uscita di Beauvallon), continuare sulla D111 in direzione Montoison / Crest. Dopo 800 m girare a sinistra. Passare tra Emmaüs e il centro di raccolta differenziata, quindi prendere subito la strada a destra. Proseguire per 800 m fino a raggiungere un bivio. Prendi la strada a sinistra. Fare 100 m, poi prendere la strada a destra. Fare 800 m, l'Espace étoiles è sulla sinistra.

Responsabile del seminario: Luc Blanckaert
Indirizzo
Quartiere di Peroton
26800 Étoile-sur-Rhône
Francia
GPS
latitudine: 44,827965
longitudine: 4,926896
Vita in sé
Étoile-sur-Rhône
26800
Quartiere di Peroton
Francia
44.827965
4.926896

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari La Vie en Soi

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi la tua opinione su La Vie en Soi

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto