ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Interpreti di conferenza: Wordely a Nantes

Informazioni su 'Wordely' (Interpreti di conferenza)

La nostra agenzia di traduzione e interpretariato per conferenze è specializzata nella fornitura di servizi linguistici di alta qualità a clienti commerciali in tutto il mondo. Siamo orgogliosi della nostra competenza nella traduzione e nell'interpretazione e abbiamo acquisito un'esperienza di oltre 10 anni.

Copriamo più di 70 lingue, il che ci consente di fornire servizi di traduzione e interpretariato nelle lingue più comuni, ma anche in lingue più rare. I nostri traduttori e interpreti sono esperti madrelingua, con una conoscenza approfondita della cultura e della lingua del loro paese di origine.

Abbiamo inoltre sviluppato competenze in otto specifiche aree di attività per supportare i professionisti, tra cui legale, tecnico, medico, finanziario, marketing, traduzione web... Questo ci consente di fornire traduzioni accurate, adattate alla terminologia specifica di ciascun dominio.

La nostra agenzia di traduzione e interpretariato di conferenza offre servizi di traduzione, interpretariato simultaneo e consecutivo per conferenze, seminari, riunioni di lavoro, presentazioni e altri eventi professionali. Lavoriamo con attrezzature all'avanguardia per garantire una qualità audiovisiva eccezionale e disponiamo di un team di tecnici altamente qualificati per garantire una trasmissione di dati e interpreti di qualità.

Infine, siamo orgogliosi del nostro impegno per la privacy e la sicurezza delle informazioni dei nostri clienti. Siamo firmatari di accordi di non divulgazione e implementiamo misure di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili dei nostri clienti.

In breve, la nostra agenzia di traduzione e interpretariato per conferenze è un partner privilegiato per i professionisti che cercano una traduzione accurata ed efficiente, adattata alle loro esigenze specifiche.

Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Servizio seminari: +33 164 338 334
  • Wordely -

Foto: Interpreti di conferenza Wordely

  • Wordely

Mappa d'accesso e dettagli di contatto di Wordely (Interpreti di conferenza a Nantes)

Indirizzo
41-43 Quai Malakov
44000 NANTES
Francia
GPS
latitudine: 47,2145496
longitudine: all'1,5409028 ottobre
mondano
NANTES
44000
41-43 Quai Malakov
Francia
47.2145496
all'1.5409028 ottobre

Valutazioni, recensioni e commenti su Wordely (Interpreti di conferenza)

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi una recensione su Wordely

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto